Fermiamoli! Volantino #1

Studentesse, studenti!

La situazione in Italia, come nel resto del mondo, è giunta ad un punto di non ritorno. Le classi egemoni, i padroni, le banche mondiali, i governi reazionari e autoritari si sono resi responsabili di questa crisi, ma come sempre non intendono pagarne le spese. Il peso economico del loro sistema si abbatterà infatti  sulla classe operaia, sui dipendenti statali, sui pensionati e su noi studenti, ormai destinati ad un futuro di precariato e disoccupazione.

FERMIAMOLI!

Le lotte che hanno coinvolto già molti paesi europei e mondiali stanno toccando anche il nostro paese . E’ questo il momento di scendere in piazza e ribellarsi con ogni mezzo a questo sistema che specula e sfrutta chi lavora. Blocchiamo le strade, fermiamo l’Italia intera e rispediamo a casa questo governo e chiunque altro accetti il sistema capitalista, che privilegia la casta dei padroni ed i suoi interessi.

E’ IL MOMENTO DI RIBELLARSI!

La repressione delle forze dell’ordine non riuscirà a fermare le nostre idee. Il loro manganello non batterà la nostra organizzazione. Carabinieri e Polizia sono solo il braccio armato, fedele servo di un potere in putrefazione. I recenti arresti a Napoli, a Roma, e in Val di Susa sono solo l’inizio di una spietata repressione di stampo fascista. Ma non sarà di certo questo a farci arretrare!

Siamo proprio noi studenti ora che, uniti alla classe lavoratrice, dobbiamo rappresentare uniti il cambiamento dello stato di cose, con una massiccia partecipazione alla vita ed alla lotta politica e sociale.

   UNIAMO LE LOTTE E SOVVERTIAMO IL SISTEMA!

Studenti Anticapitalisti Zona Est Napoli.

Comunisti di Ponticelli – Facebook: Comunisti Di Ponticelli

Collettivo La Strada – Facebook: Collettivo La Strada

Comments are closed.