Riparte Rebel Zone!
Rebel Zone partorisce conflitto con nuove rubriche, nuova demenzialità, nuovi progetti di controinformazione tutti i venerdì, dalle 18:00 alle 20:00, su RadioLina in diretta dal Terzo Piano Autogestito.
…Ma cos’è Rebel Zone? Riportiamo dalla pagina della trasmissione (dal sito di RadioLina):
Rebel Zone è uno spazio di satira e controinformazione volgarissimo e demenziale che non vuole adeguarsi al linguaggio serioso della politica, ne tantomeno a quello bigotto e moralista dei media; che vuole insultare chi è rimasto incatenato nelle gabbie moralistiche che questa società ci impone; che crede che la rivoluzione passi anche e soprattutto attraverso il modo di esprimersi e pensare.
Siamo compagni, siamo attivisti, siamo militanti; se ci esprimiamo con vocaboli tipo “puttana” o “negro” lo facciamo perchè ci sembra ridicolo che ci siano ancora persone che si avvalgono di queste parole credendo di offendere realmente qualcuno. Al contempo ci sentiamo, e anzi siamo sfruttati, straccioni, zoccole, ricchioni, negri e ultimi al fianco degli ultimi.
Troverete adesivi ovunque per Napoli e provincia, per ora quindi non ci resta che rilanciare un grido: Appicciat’ a radio!