Esprimiamo massima solidarietà ai due compagni del CSOA La Strada di Roma che, durante un attacchinaggio nei pressi della Facoltà di Scienze Politiche di Roma Tre, sono stati aggrediti a cinghiate da SEI fascisti di Blocco Studentesco provenienti proprio da questo istituto.
Non dimenticate questa proporzione quando i fascisti verranno a dirvi che i rossi colpiscono solo quando sono numericamente superiori. Eccolo il loro numero a numero!
Questi blocchisti non sono nuovi ad aggressioni ed intimidazioni. Ma attenzione a quanto si legge nel comunicato diffuso su Indymedia Roma: Siamo certi che anche in questa occasione l’ateneo, che ha liberamente permesso a questi fascisti di presentarsi alle ultime elezioni universitarie e di acquisire così agibilità politica a livello istituzionale, non prenderà alcun provvedimento verso gli autori di tale gesto, secondo la migliore tradizione “democratica” di questo paese.
Tutto chiaro, no?
Contro questi topi di fogna è necessaria una decisa azione sul territorio ed una forte organizzazione antifascista a livello nazionale. CasaPound non passerà finchè ci sarà anche un solo antifascista per strada. Viva il CSOA La Strada!